Fotografo matrimonio Zurigo.
Un matrimonio da sogno quello di Marisa e Niklas; un’esperienza unica in location da favola in Svizzera insieme al mio carissimo socio Lorenzo Poli.
Eravamo entrambi molto eccitati quando Marisa e Niklas ci hanno comunicato di volerci come fotografi per il loro matrimonio nella splendida Zurigo!
Tutto il matrimonio è stato organizzato con estrema cura e buon gusto.
Abbiamo incontrato Marisa nel suo delizioso appartamento di Dietlikon, un piccolo comune del Canton Zurigo, dove l’abbiamo seguita insieme alle sue amiche nei preparativi.
Niklas, lo sposo, si è preparato per il grande giorno all’ Hotel Seehof di Zurigo con i suoi migliori amici e testimoni.
Le fotografie sono venute fuori da sole.
Ricordo ancora adesso l’entusiasmo che avevo addosso, tutto era perfetto e non smettevo di scattare. Il mio occhio e il mio cuore continuavano a catturare ogni emozione ed ogni gesto.
E’ stato bello essere testimoni dell’incontro tra Marisa e Niklas, prima della cerimonia, proprio nel cuore di Zurigo dove li abbiamo seguiti e fotografati in una romantica passeggiata.
Appena finito il romantico tour l’emozione è salita a mille avvicinandosi al momento della cerimonia che è stata celebrata nella stupenda chiesa Wasserkirche.
Gli sposi hanno poi festeggiato con parenti ed amici durante un ricco ed elegante aperitivo presso il magnifico chiostro vicino alla chiesa.
Ma non è finita qui!
Ci siamo poi spostati tutti presso il giardino dell’Hotel Sonne di Kusnacht dove abbiamo atteso gli sposi al rientro dal loro giro in motoscafo sul lago.
Ad accompagnare questo raffinato banchetto bella musica e tante bollicine!
La cena, divina, è avvenuta presso la sala ristorante dell’hotel Sonne tra i tanti discorsi di familiari, testimoni ed amici.
La festa finale è stata pazzesca!!!; sposi, amici, familiari giovani e meno giovani si sono lasciati andare ad un divertimento sfrenato ballando come pazzi in un clima di festa incredibilmente travolgente!!!!
Non resta che vedere le foto!
Enjoy!!!
Un eccellente mix di bellezza, arte ed emozioni! sorprendente anche la sequenza delle immagini