Oggi finalmente pubblico le immagini di questo meraviglioso matrimonio in Toscana!
La cornice è quella di Pratello Contry Resort, una splendida villa in provincia di Pisa nel territorio di Pratello.
Protagonisti Lia & Pascal che si sono conosciuti dieci anni fa tramite amici in comune. Hanno subito scoperto di avere molte passioni che li legano tra le quali viaggiare alla scoperta di posti e culture sempre nuovi e soprattutto le immersioni!
…E indovinate come Pascal ha chiesto a Lia di sposarla? Esatto! Le ha dato l’anello sott’acqua!
Dev’essere stato pazzesco.
Lia fin da bambina ha trascorso le sue vacanze in Toscana e da allora l’ha sempre portata nel cuore. Il suo sogno era proprio quello organizzare il suo matrimonio in Toscana…sogno che è diventato realtà!
Un “destination wedding” in Italia era la soluzione ideale perché molti parenti e amici di Lia e Pascal vivono in diverse parti del Mondo. Pertanto la scelta di invitarli per il loro matrimonio in Toscana è stata più che azzeccata. Pratello Country Resort è una location per il matrimonio in Toscana davvero magica.
Tutto questo è stato possibile grazie a Milena dell’agenzia di wedding planning Yourperfectday di Zurigo con anni di esperienza nell’organizzazione di matrimoni da favola in Italia e soprattutto nella meravigliosa Toscana.
Realizzare questo servizio fotografico matrimonio in Toscana è stato bellissimo: tutto è stato perfetto, curato nei minimi dettagli ed io ero letteralmente rapito a fotografare la bellezza del posto, la villa, la natura, i dettagli e tutte le persone protagoniste di quella giornata piena di gioia ed emozione.
Mi sono divertito molto.
Ringrazio Luxia che mi aiutato a documentare ancora più minuziosamente questo meraviglioso matrimonio in Toscana.
Un grazie di cuore anche a Milena e Evelyne di Yourperfectday per essersi ancora una volta fidate di me ed a tutti i fornitori che hanno lavorato a questo matrimonio. Dei grandi professionisti.
E’ importante la sinergia che si crea. Quando ognuno mette nel proprio lavoro la passione e la professionalità il risultato non può che essere straordinario.
Il più grande ringraziamento va infine a Lia e Pascal per avermi scelto come fotografo e per aver riposto la loro piena fiducia nei miei confronti. Questo aspetto è fondamentale per riuscire a lavorare bene e dare il massimo ottenendo il massimo risultato!
Grazie di cuore!
Ora vi lascio con le foto che abbiamo realizzato io e Luxia.
Buona visione!
Federico
Photographer: Federico Valenzano | Second photographer: Luxia | Events and wedding planning: Milena – Yourperfectday.ch | Location: Pratello Country Resort | Flowers and catering: Infinity weddings | Wedding dress: David’s Bridal Los Angeles | Headpieces: Jannie Baltzer | Bride shoes: Dune London | Wedding rings: Christ Jewerly Switzerland | Celebrant: Tuscan Pledges | Dj set: Hector DJ